Curiosità

Shakira gliele canta, Piqué replica, il fake se la ride

Mentre il nuovo brano della cantante colombiana è da record, continuano i dissapori fra i due ex coniugi e... scoppia anche il Cas(i)o

(Twitter)
15 gennaio 2023
|

Con quasi 14,4 milioni di stream su Spotify in un giorno "Bzrp Music Session #53" di Shakira e Bizarrap è già record e al successo hanno forse contribuito anche i riferimenti diretti all’ex marito che la cantante ha inserito nel testo tanto da far ribattezzare la canzone "revenge song".

"Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio...", canta Shakira, 45 anni, nel testo riferendosi, senza nominarlo direttamente, a Gerard Piqué che le ha preferito Clara Chia Marti, che di anni ne ha 24 anni. "Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano", dice un altro verso della canzone e la risposta del pubblico sembra darle ragione. Alla fine è arrivata la replica di Piqué che, durante una diretta su Twitch per lanciare "Kings League", il suo nuovo progetto sportivo che pure sta mietendo successi in Spagna, ha mostrato l’orologio Casio che aveva al polso e ha annunciato: "Casio non sarà Rolex, ma ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Kings League" e tra le risate degli altri ospiti ha poi aggiunto: "Questo Casio è per la vita", lanciando a sua volta una frecciata alla sua ex.

Spunta la replica di Casio, ma è di un account parodia

Il tormentone alla fine accontenta tutti, anche chi si diverte a realizzare meme (ovvero contenuti digitali, spesso di carattere comico, che si diffondono rapidamente attraverso internet) sulla coppia di ex. In questo mare d’immagini umoristiche e confezionate ad arte, nelle scorse ore ha iniziato a girare sui social un presunto ‘cinguettio’ da parte della nota marca di orologi, chiamata in causa proprio nella canzone dalla cantante colombiana.

Lo screenshot del tweet attribuito a Casio recita: "Shakira, forse non siamo un Rolex, ma chiaramente i nostri clienti ci sono fedeli" e, a corredo della foto, in calce, la scritta "La Casio ha più rancore di Shakira".

‘Presunto’ e ‘attribuito’. Sì, perché il messaggio in questione non è stato diffuso dall’account ufficiale dell’azienda, bensì da un profilo parodia, come dichiarato dalla stessa pagina, CasioTeam (mentre il profilo twitter ‘vero’ della ditta è CasioOfficial), nella sezione ‘biografia’.

 

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE