Curiosità

È New York la città con più Paperon de’ Paperoni

Da inizio anno però la Grande Mela ha perso un po’ del suo appeal. In Europa, Zurigo sul terzo gradino di un podio comandato da Londra

Il più alto numero di Paperoni abita qui
(Keystone)
13 settembre 2022
|

New York è la città con più milionari al mondo, seguita da Tokyo e San Francisco. Ma la Grande Mela sta perdendo il suo appeal: pur restando al comando della classifica, nella prima metà del 2022 ha perso il 12% dei milionari.

I Paperoni sono in fuga anche da Londra, che ha sperimentato un calo del 9%, scivolando al quarto posto in classifica. È quanto emerge da uno studio condotto dalla società di consulenza Henley & Partners Group, che definisce come milionari coloro che hanno a disposizione un milione o più di dollari di beni investibili.

Lo studio rivela l’ascesa delle grandi città arabe, che vedono la crescita più rapida di milionari. In Europa la città con il maggior numero di milionari è Londra, seguita da Francoforte e Zurigo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE