Curiosità

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati

Il matrimonio tra i due Vip è stato confermato dall’autorità responsabile del distretto della contea di Clark (Stato americano del Nevada)

La coppia immotalata al Festival del cinema di Venezia nel 2021
(Keystone)

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono convolati a nozze. Almeno stando a quel che compare su un documento matrimoniale sui registri online della contea di Clark, in Nevada (di cui Las Vegas è città principale) secondo il quale come riferisce Variety, la coppia di Vip avrebbe celebrato il matrimonio. Sul registro compaiono entrambi i loro nomi legali, Benjamin Geza Affleck e Jennifer Lynn Lopez, e si leggerebbe anche che Lopez avrebbe preso quello di Affleck come cognome. La cantante, attrice, ballerina, modella, imprenditrice, produttrice discografica e produttrice cinematografica statunitense Jennifer Lopez (52 anni) e l’attore hollywoodiano Ben Affleck (49 anni) hanno ottenuto una licenza di matrimonio nella città dei casinò di Las Vegas (stato americano del Nevada). Lo ha annunciato e confermato oggi l’autorità responsabile del distretto della contea di Clark all’agenzia di stampa tedesca. Lopez e Affleck si sono presentati al Marriage License Bureau poco prima di mezzanotte, ora locale, quindi sabato sera, ha detto l’ufficiale capo Lynn Goya. Affleck aveva proposto il matrimonio alla cantante già lo scorso mese di aprile. Lopez è stata sposata tre volte, l’ultima con il cantante Marc Anthony dal 2004 al 2014, con il quale ha avuto due figli. Affleck è invece stato sposato con la collega attrice Jennifer Garner dal 2005 al 2018 e la coppia ha tre figli.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE