Curiosità

Un... dolce incidente sul lavoro per due dipendenti di Mars

Tratti in salvo dai soccorsi dopo essere caduti in una gigantesca vasca piena di cioccolato in Pennsylvania

Meglio restarsene fuori
(Keystone)
10 giugno 2022
|

Se la sono vista brutta due dipendenti del colosso dolciario statunitense Mars Wrigley, misteriosamente caduti in una gigantesca vasca piena di cioccolato. L’incidente, come riferiscono Fox News e Cnn, è avvenuto giovedì pomeriggio nello stabilimento del gigante alimentare in Pennsylvania, nel Nord-est degli Stati Uniti. Dopo essere state tratte in salvo, le due persone sono state ricoverate in ospedale.

Per soccorrerli, i Vigili del fuoco hanno dapprima dovuto aprire un varco nella vasca di contenimento, da dove i due malcapitati sono poi stati estratti.

La Mars Inc., interpellata dall’agenzia Afp, non ha dal canto suo voluto fornire dettagli sull’accaduto, né sulle condizioni di salute dei due operai.

Il gruppo Mars – i cui marchi più noti sono il cioccolato e i dolciumi Mars, Wrigley (gomme da masticare), Milky Way, Snickers, M&M’s nonché il riso Uncle Ben’s e il cibo per cani Royal Canin – è l’azienda leader mondiale nel settore del cioccolato e delle gomme da masticare, con un fatturato annuo di oltre 30 miliardi di dollari e circa 100’000 dipendenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE