Curiosità

Tina Turner acquista proprietà per 76 milioni sul lago di Zurigo

Sul nuovo rifugio della star, il cui acquisto è stato finalizzato lo scorso anno, aveva messo gli occhi anche Roger Federer.

Tina Turner (Keystone)
20 gennaio 2022
|

Tina Turner e il marito Erwin Bach hanno acquistato una proprietà da 76 milioni di dollari sul lago di Zurigo, a Stäfa (Zh). La notizia è stata confermata dallo stesso Bach, il quale ha anche specificato che tra i motivi che hanno spinto all’acquisto c’è la pandemia di Covid-19 e la difficoltà di poter viaggiare senza restrizioni. Secondo vari media, il rifugio della star 82enne e del marito comprende un parco di 24mila metri quadrati, una decina di edifici, uno stagno, un ruscello, una piscina e un molo che dà direttamente sul lago.

L’attrice e cantante statunitense, naturalizzata svizzera, vive in affitto da circa 30 anni a Küsnacht (Zh) assieme al marito. La coppia si è sposata nel 2013 dopo una lunga relazione. Risiedono in Svizzera dal 1994. Sulla proprietà, il cui acquisto è stato finalizzato lo scorso anno, aveva messo gli occhi anche Roger Federer.


Lo Steinfels estate (Keystone)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE