Curiosità

‘Vado a prendere il latte’, e torna con mezzo milione di dollari

Usa: un cittadino della Virginia vince alla lotteria il jackpot da 1 milione spalmato su 30 anni e sceglie l’opzione 640’205 dollari lordi subito

Money money
2 gennaio 2022
|

Era uscito soltanto per comprare del latte al cioccolato per i suoi figli, ma è tornato a casa con un sacco di soldi. È accaduto in Virginia, negli Usa, a David Willoughby di North Chesterfield che ha chiuso così il suo 2021 in bellezza.

Nei giorni scorsi, l’uomo si era recato nell’emporio più vicino a casa sua come aveva fatto tante volte, per comprare del latte al cioccolato che i ragazzi reclamavano. Arrivato alla cassa però, prima di pagare aveva preso anche un biglietto della lotteria, una sorta di ‘gratta e vinci’ con un jackpot da un milione di dollari e caso ha voluto che quello fosse proprio il biglietto vincente, centrando quindi la probabilità specifica per quella specifica lotteria in Virginia, una su 1’632’000.

Come riferisce la Cnn, Willoughby ha potuto scegliere fra riscuotere il premio da un milione di dollari in pagamenti annuali spalmati su trent’anni oppure incassare subito 640’205 dollari lordi, optando per quest’ultima possibilità.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE