Curiosità

A Carlo piace Diana (Ross)

Il principe ereditario britannico svela le sue preferenze musicali

Diana Ross (Keystone)
4 luglio 2021
|

Diana Ross, Edith Piaf e Barbra Streisand: sono alcune delle cantanti preferite del principe Carlo, che ha svelato - per la prima volta - le sue canzoni del cuore durante uno speciale show radiofonico dedicato al personale sanitario e ai volontari del Regno per il lavoro svolto finora nella lotta al coronavirus. In particolare, nella lista di 13 canzoni spicca la hit 'Givin' Up, Givin' In' del gruppo The Three Degrees, che un tempo dava al futuro re - nelle sue stesse parole riportate oggi dalla Bbc - "un'irresistibile voglia di alzarmi e ballare".

Le canzoni verranno trasmesse oggi dalla Hospital Broadcasting Association, una rede di stazioni radio gestite dagli ospedali del Paese, e sanno anche distribuite su Spotify. Un'altra canzone - 'Lulu's Back In Town' di Dick Powell, del 1935 - lo rendeva felice, ha commentato il principe, perche' gli ricordava sua nonna. Nella 'hit parade' reale c'e' anche 'Don't Rain On My Parade' di Barbra Streisand, che il principe vide in una esibizione ai Warner Bros Studios, in California, quando era un giovane tenente a bordo della Hms Jupiter, negli anni Settanta.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE