Curiosità

Sir Elton John e Sir Michael Caine, spot per il vaccino

Con autoironia, i due Premi Oscar si contendono il provino per il video di sensibilizzazione (spoiler: alla fine 'il piccoletto non ha avuto la parte')

'Le faremo sapere' (YouTube Nhs)
10 febbraio 2021
|

Il servizio sanitario nazionale britannico (Nhs) mobilita un autoironico Sir Elton John e Sir Michael Caine per convincere i sudditi di Sua Maestà a vaccinarsi contro il coronavirus. Il video – che dura 90 secondi – mostra Elton impegnato nel provino dello spot di sensibilizzazione. Dopo diverse take, il regista gli dice: "Grazie, Elton, ti faremo sapere". E lui risponde: "Beh, con questo breve preavviso non troverai nessuno più grande". Il video mostra poi Michael Caine alle prese col medesimo provino. Una voce fuori campo dice: "È evidente – riferito a Elton – che il piccoletto non ha avuto la parte".

"Volevo prendere parte a questo video per mostrare alla gente i vantaggi di essere vaccinati e come (il vaccino) aiuti a proteggere noi stessi e le persone che amiamo", ha commentato il 73enne cantante.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE