Curiosità

Dimessa da ospedale, ruba ambulanza per tornare a casa

Dimessa dal pronto soccorso di Treviglio, in provincia di Bergamo, una 23enne ha 'preso in prestito' il mezzo. Deve rispondere di furto aggravato.

20 novembre 2020
|

Ha rubato un'ambulanza in sosta al pronto soccorso dell'ospedale di Treviglio, in provincia di Bergamo, per tornare a casa dopo essere stata dimessa: per questo motivo una ragazza di 23 anni è stata denunciata a piede libero dai carabinieri. La giovane era appena uscita dal pronto soccorso di Treviglio ed è salita a bordo di un'ambulanza che aveva le chiavi inserite nel cruscotto, mettendola in moto per tornarsene a casa.

Il personale sanitario ha subito lanciato l'allarme, così l'operatore della centrale operativa dei carabinieri di Treviglio ha inviato le pattuglie in servizio, impiegate nei servizi di controllo per il contenimento della diffusione del Covid-19, per intercettare il veicolo, avvalendosi anche del sistema di tracciamento gps di cui è dotata l'ambulanza. Pochi minuti dopo, il veicolo ha raggiunto Arcene, comune vicino a Treviglio, dove l'ambulanza è stata intercettata. Ora la 23enne deve rispondere di furto aggravato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE