Curiosità

Inseguito per 6' da un puma: 'Amico, non mi va di morire oggi'

La disavventura è capitata a un giovane americano di 26 anni nello Stato dello Utah. Nel suo post la frase diventata virale che ha fatto incetta di like.

Occhio alle spalle
15 ottobre 2020
|

Una gita nei boschi che poteva concludersi molto male...È la disavventura capitata a Kyle Burgess, americano di 26 anni. Il giovane si trovava sulle montagne vicino a Provo, nello Stato dello Utah, quando durante una passeggiata ha notato, lungo la carrozzabile, dei cuccioli di puma. Così ha cominciato a filmarli con il suo smartphone. Il ragazzo non si aspettava però che pochi minuti dopo, da dietro alcuni alberi, uscisse la mamma dei piccoli. Per ben sei minuti il cosiddetto 'leone di montagna' l'ha seguito, a tratti anche con fare molto minaccioso. Il 26enne ha continuato il suo cammino riprendendo la scena e dandosela a gambe levate. Il video, postato sui social, riporta la frase "amico, non mi va di morire oggi", diventando virale e facendo incetta di like. Burgess si è infine liberato dell'animale lanciandogli un sasso.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE