Curiosità

Far West sulle strade pugliesi

Fallito assalto a un furgone che trasportava sigarette, i banditi costretti alla fuga

12 ottobre 2020
|

Fallito assalto stamani ad un furgone che trasportava sigarette lungo la Sp 141 che da Manfredonia conduce a Zapponeta, nel Foggiano. Ad agire un commando composto da rapinatori che viaggiavano a bordo di quattro Audi. A quanto si apprende, il furgone carico di sigarette e valori bollati stava transitando lungo la provinciale quando, nelle vicinanze della località balneare Ippocampo, e' stato affiancato dalle quattro autovetture Audi. I banditi hanno prima speronato il veicolo della scorta che seguiva il furgone e poi hanno bloccato la strada.

A quel punto alcuni rapinatori sono scesi dai veicoli ed hanno tentato di infrangere il vetro del furgone carico di sigarette, ma è scattato l'allarme. I malviventi non hanno potuto far altro che fuggire a mani vuote. Durante la fuga un rapinatore alla guida di un'Audi ha perso il controllo del mezzo che è finito contro il guard rail ed ha preso fuoco. Tra i veicoli utilizzati dai malviventi probabilmente c'era anche un'Audi A6 rubata poco prima dell'assalto nella stessa zona ad un automobilista da alcuni banditi armati e a volto coperto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE