Curiosità

Miliardario cerca anima gemella, per volare sulla Luna

È il singolare annuncio pubblicato dal magnate giapponese Yusaku Maezawa che cerca una "compagna di vita” disposta ad andare nello spazio

Fly me to the Moon... (Keystone)
13 gennaio 2020
|

Tokyo – "Anima gemella cercasi, che mi porti sulla Luna... ". Questo il senso del singolare annuncio diffuso dal miliardario giapponese Yusaku Maezawa che cerca una "compagna per la vita" ma che lo accompagni nel primo viaggio della Space X sulla Luna, ovvero l'avventura spaziale lanciata dall'imprenditore Elon Musk che prevede il suo primo allunaggio "per turisti" per il 2023.

Il 44enne che ha fatto fortuna nella moda (ma è anche stato il batterista di una band punk hardcore) e ha da poco concluso una storia sentimentale con l'attrice 27enne Ayame Goriki, ha naturalmente lanciato il suo appello on line: "Sentimenti di solitudine e vacuità cominciano ad assalirmi, non penso ad altro: continuare ad amare una donna", ha scritto sul suo sito web dove tra l'altro le candidate possono proporsi per un nel tentativo di trovare il 'match' fortunato. "Voglio trovare una compagna di vita - ha aggiunto - e con lei voglio gridare il nostro amore e la pace nel mondo dallo spazio".

La selezione dura tre mesi e per le candidate sono previste alcune condizioni: che siano single, over 20, dallo spirito positivo e, condizione indispensabile, che siano interessate ad andare nello spazio.
 
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE