Curiosità

Rambo compie 36 anni e annuncia il quinto episodio della saga

Nell'ottobre del 1982 usciva nelle sale cinematografiche la prima impresa del reduce del Vietnam. E ora Stallone, a 72 anni, indosserà nuovamente i panni di John J.

(Instagram)
23 ottobre 2018
|

'Capopattuglia chiama Corvo'. Ai nostalgici dei film anni '80, così come ai seguaci di Sylvester Stallone, la frase pronunciata dal colonnello Samuel Trautman riporta alle foreste dello stato di Washington. Trentasei anni fa (era il 22 ottobre del 1982) usciva infatti nelle sale cinematografiche 'Rambo - First blood': primo film di una saga di indubbio successo, allora capace di incassare ai botteghini 125 milioni di dollari.

Le imprese di John Rambo, milite reduce dal Vietnam, hanno sollevato il problema dei reinserimento dei veterani una volta finita la guerra. E se nel primo episodio la caccia all'uomo si svolge all'interno dei confini nazionali statunitensi, nei successivi lo si vede tornare in Vietnam alla ricerca dei prigionieri di guerra (Rambo II - La Vendetta), in Afganistan per liberare Trautman (Rambo III) e, infine, a salvare un gruppo di volontari in missioni umanitarie tra la Thailanda e la Birmania (Jonh Rambo).

E le avventure di uno dei personaggi più riusciti di Stallone (oggi 72enne) sembrano non essere finite qui: sul suo profilo Instagram ha recentemente postato una foto che lascia poco spazio a dubbi. John J. Rambo sta per tornare (probabilmente in Messico)...

 


Instagram

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE