laRegione è letta quotidianamente da 83mila persone nella Svizzera italiana (dati REMP 2020-2).
La tiratura giornaliera de laRegione è di 28'066 copie (dati REMP 2020-2).
In abbonamento o in edicola. laRegione è disponibile sia nella versione cartacea sia in quella digitale.
Direttamente da questo sito. In alternativa puoi rivolgerti al nostro ufficio abbonamenti allo 091 821 11 86.
Abbonamento Premium: laRegione fresca di stampa ogni giorno nella tua bucalettere e laRegione in versione digitale, disponibile già dalle 6:00 del mattino. In aggiunta, accedi illimitatamente ai contenuti e servizi su laregione.ch o scaricando la App "laRegione online".
Abbonamento Digital plus: laRegione in versione digitale, disponibile già dalle 6:00 del mattino. In aggiunta, accedi illimitatamente ai contenuti e servizi su laregione.ch o scaricando la App "laRegione online".
Abbonamento Digital: accedi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo a tutti i contenuti e servizi su laregione.ch o scaricando la App "laRegione online".
Trovi tutte le tariffe qui.
Il settimanale ticino7 è disponibile nelle edicole e nei chioschi della Svizzera italiana acquistando l’edizione del sabato de laRegione.
Sì, puoi sottoscrivere un abbonamento Digital plus. Trovi tutte le tariffe qui.
Nelle edicole e nei chioschi della Svizzera italiana.
Dopo aver effettuato il Login su abo.laregione.ch, nella sezione “Il mio profilo - I miei abbonamenti” puoi sospendere temporaneamente l’invio del giornale cliccando su “Sospensione”. Compila i campi indicando il periodo durante il quale non desideri ricevere il giornale. Infine clicca su “Attiva sospensione”.
In caso di cambiamento definitivo: dopo aver effettuato il Login su abo.laregione.ch, nella sezione “Il mio profilo - I miei dati” puoi modificare l’indirizzo di spedizione cliccando su “Modifica” a destra dell’indirizzo. Compila i campi e clicca su «Salva» per confermare la modifica.
In caso di deviazione temporanea: dopo aver effettuato il Login su abo.laregione.ch, nella sezione “Il mio profilo - I miei abbonamenti” puoi attivare la deviazione cliccando su “Deviazione”. Compila i campi indicando a chi e per quanto tempo deve essere deviata la spedizione del giornale. Infine clicca su “Attiva deviazione”.
Attenzione: la spedizione degli articoli cartacei al nuovo indirizzo avviene entro il prossimo termine possibile. Per favore notificare lo spostamento con almeno 5 giorni lavorativi di anticipo, onde evitare ritardi nella spedizione. Se il tuo nuovo indirizzo di spedizione non è valido da subito, ti preghiamo di rivolgerti al nostro ufficio abbonamenti (+41 91 821 11 86, abbonamenti@laregione.ch).
Per trasferimenti all'estero, sottoscrivere un abbonamento internazionale. È possibile richiederlo qui.
Per e-mail a: funebri@regiopress.ch
Oppure contattando:
Regiopress advertising nei giorni feriali, 8.00-12.00, 13.00-17.30,
Tel. 091 821 11 90
Tipografia laRegione tutti i giorni, sabato escluso, 17.30-20.30,
Tel. 091 821 11 15
La rubrica è da intendersi come uno spazio che sollecita e propone riflessioni su argomenti puntuali.
Accettiamo unicamente lettere inviate elettronicamente tramite servizi.laregione.ch/lettere/invia
Le lettere dei lettori devono essere personali e inoltrate con nome, cognome, domicilio e recapito telefonico reperibile per i necessari controlli.
Ogni lettera viene pubblicata con la firma dell'autore, salvo gravi controindicazioni accettate dal giornale. Scritti anonimi sono cestinati.
Sono da evitare riferimenti a persone terze.
Non verranno pubblicate lettere che coinvolgono privati cittadini.
Sono escluse le lettere aperte se non in casi eccezionali.
Scritti manifestamente infondati, non redatti in termini urbani, ingiuriosi od offensivi non saranno pubblicati.
Se si tratta di un comunicato stampa, va inviato alla redazione competente.
Non devono generalmente superare le 30 righe dattiloscritte di 60 caratteri per riga (1800 caratteri, spazi inclusi, in tutto). La redazione si riserva di accorciare i testi se necessario.
Viene data assoluta priorità alle lettere indirizzate esclusivamente al nostro giornale.
Sì, una lettera deve generalmente rimanere entro i 1800 caratteri, spazi inclusi, che corrispondono all'incirca a 30 righe dattiloscritte.
La limitazione della lunghezza è dettata dalla necessità di dare spazio al numero più ampio di lettere. Al contempo, la sintesi agevola la comprensione.
Qualora la lettera rispetti tutti i criteri elencati sopra, è possibile che non sia ancora apparsa per questioni di spazio: il numero di opinioni pubblicabili varia quotidianamente a dipendenza di molti fattori. Non è quindi prevedibile con ampio margine quando un testo troverà posto. Viene data priorità ai testi inviati solo al nostro quotidiano.
Rivolgendoti a Regiopress Advertising
Telefono: 091 821 11 90
e-mail: pub@regiopress.ch
Rivolgendoti a Regiopress Advertising
Telefono: 091 821 11 90
e-mail: pub@regiopress.ch
Tramite pubblicità sul cartaceo (compresa versione digitale) e online su laregione.ch.
Rivolgendoti a Regiopress Advertising
Telefono: 091 821 11 90
e-mail: pub@regiopress.ch