Estero

Trovati morti in Spagna un uomo e una donna, forse svizzera

Possibile femminicidio-suicidio in un’abitazione nella località di La Línea de la Concepción (Cadice)

31 gennaio 2023
|

Un uomo e una donna sono stati trovati morti, uccisi da colpi di arma da fuoco, in un’abitazione nella località di La Línea de la Concepción (Cadice). La polizia spagnola indaga e dai primi accertamenti risulta che una delle vittime sia di nazionalità svizzera. Lo hanno riferito all’Ansa fonti vicine agli inquirenti. L’altra vittima sarebbe di nazionalità italiana.

I primi indizi emersi dalle indagini sul caso danno credito all’ipotesi che si sia trattato di un femminicidio-suicidio, secondo l’agenzia di stampa Efe. La stessa testata indica che le due persone morte sono una donna di 64 anni di nazionalità svizzera e un uomo di 65 anni di nazionalità italiana. Si tratterebbe di una coppia.

Il sindaco di La Línea, Juan Franco, si è detto "costernato" per l’accaduto. "Stiamo attendendo una conferma, ma tutto lascia pensare che si tratti di un caso di violenza di genere", ha aggiunto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE