Italia

Ritrovata la Giulietta del boss Messina Denaro

Con la chiave ritrovata nel borsello del capo mafia, arrestato dopo lunga latitanza, gli inquirenti sono riusciti a risalire ai suoi spostamenti de

L’auto del boss
21 gennaio 2023
|

È stata ritrovata dalla polizia la Giulietta del boss Matteo Messina Denaro. Nel borsello trovato al capo mafia dopo l’arresto c’era una chiave. Dal codice della chiave, i pm sono arrivati alla Giulietta, poi gli investigatori hanno ricostruito, grazie a un sistema di intelligenza artificiale, gli spostamenti del veicolo del capo mafia risalendo al suo nascondiglio di vicolo San Vito. Ma solo ora la Giulietta è stata ritrovata.

La Giulietta era parcheggiata in una sorta di garage, a poca distanza dalla casa di Giovanni Luppino, l’incensurato che ha accompagnato con la sua auto, una Fiat bravo, Matteo Messina Denaro alla clinica dove entrambi sono stati arrestati.

L’ipotesi investigativa è che il capomafia, il giorno del blitz, sia andato in auto dal suo covo a casa di Luppino e che insieme all’autista poi si sia diretto alla casa di cura per le terapie.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE