Gran Bretagna

Harry, ‘William ce l’aveva con Meghan, io l’ho difesa’

Trasmesse le prime interviste del duca di Sussex per lanciare il suo esplosivo libro in uscita domani. Nel mirino tutta la famiglia reale

(Keystone)
9 gennaio 2023
|

"William aveva dei problemi con mia moglie che non erano basati sulla realtà". Lo ha detto il principe Harry in un’intervista al programma 60 minutes andato in onda sul canale statunitense Cbs, raccontando della lite che ha avuto con suo fratello, riportata nel libro di memorie Spare, la riserva, ed emersa qualche giorno fa.

"Io stavo difendendo mia moglie e lui la stava attaccando anche se lei non era presente. Ci siamo spostati da una stanza alla cucina. Lui ha cominciato a urlare, io anche ho urlato. Non è stato un bel momento. Alla fine lui ha perso la pazienza e mi ha buttato a terra", ha raccontato il secondogenito di Diana e re Carlo ribadendo che poi William gli ha chiesto scusa.

A Palazzo c’era sfida Kate-Meghan

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati percepiti dal Palazzo come due persone che potessero "portare via le luci della ribalta agli altri e questo ha creato problemi nei rapporti soprattutto con William e Kate", ha anche affermato il secondogenito di Carlo e Diana in un’intervista alla televisione britannica Itv, trasmessa domani sera nel Regno Unito. "Ho sempre sperato che noi quattro andassimo d’accordo. Ma molto rapidamente la questione è diventata una sfida Meghan conto Kate", ha rivelato Harry che sta pubblicizzando da settimane il suo libro di memorie.

Nell’intervista di 95 minuti il principe ha anche ricordato i giorni in cui era il "terzo incomodo" negli impegni ufficiali e in altre uscite con William e Kate, quando il loro rapporto era molto stretto. Harry ha anche detto che se il fratello William non ha mai cercato di dissuaderlo dallo sposare Meghan, lo ha avvertito che "sarebbe stata molto dura".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE