francia

Due bebè congelati trovati nel frigo, fermata una donna

La donna è residente nel piccolo comune di Bédoin, nel dipartimento di Vaucluse: ancora non si sa il tipo di legame con i due piccoli

Il paese di Bedoin, nel Vaucluse (Keystone)
2 dicembre 2022
|

I corpi congelati di due bebè sono stati ritrovati all’interno di un congelatore presso il domicilio di una donna, nel sud-est della Francia: è quanto riferiscono fonti giudiziarie all’Agenzia France Presse.

"Sono fatti di natura criminale", ha dichiarato la procuratrice di Carpentras, Hélène Mourges, precisando che la scoperta è stata fatta dopo una segnalazione alla gendarmeria. La donna fermata sul posto, una madre di famiglia di 41 anni, residente nel piccolo comune di Bédoin, nel dipartimento di Vaucluse, è stata posta in stato di fermo.

A questo punto dell’inchiesta, affermano le fonti, è impossibile precisare l’età o il sesso dei bebè ritrovati congelati, come anche eventuali legami tra di loro o con la donna posta in stato di fermo. "Sono stati effettuati dei prelievi" per fare maggiore chiarezza sui due bimbi morti, ha puntualizzato la procuratrice, aggiungendo che "l’autopsia ci consentirà di saperne di più".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE