Italia

Gli danno fuoco mentre fa una videochiamata alla fidanzata

Gravi ustioni per un uomo in provincia di Napoli. Forse un litigio avvenuto nei giorni precedenti alla base del grave gesto

Un’ombra nel buio
(Depositphotos)
3 luglio 2022
|

Cosparso di liquido infiammabile e poi dato alle fiamme mentre, seduto su una panchina, stava videochiamando la sua fidanzata. È accaduto a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, in viale Tiziano, dove un 36enne è stato avvolto in pochi istanti dalle fiamme: il fratello arrivato sul posto, lo ha portato all’ospedale locale.

Per lui ustioni sul corpo e condizioni molto gravi. È stato trasferito al centro grandi ustionati del Cardarelli e poi al Policlinico di Bari con prognosi riservata e in coma farmacologico.

La videochiamata in corso con la fidanzata – particolare riferito dalla stampa italiana – potrebbe forse aiutare a risalire agli autori del raid.

La donna ha spiegato che mentre era in corso il colloquio è comparsa dal buio della notte un’ombra, che ha gettato il liquido sull’uomo e poi ha acceso il fuoco con un accendino. Indagini sono in corso sul movente.

L’uomo lavora come ‘svuotacantine’. Il raid potrebbe essere la conseguenza di qualche lite dei giorni precedenti, ma non si esclude alcuna pista.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE