Estero

Sparatoria a Oslo: due morti e 14 feriti. Arrestato un uomo

L’attacco è avvenuto in tre luoghi vicini: il club gay London Pub, il jazz club Herr Nilsen e un punto vendita di cibo da asporto.

(Depositphotos)
25 giugno 2022
|

"Sembrava una scena di guerra, con numerose persone a terra con ferite alla testa". È il racconto fatto ai media norvegesi da parte di un testimone della sparatoria avvenuta la notte scorsa nel centro di Oslo che ha fatto due morti e 14 feriti. Arrestato un uomo.

La sparatoria è avvenuta intorno all’una di notte in tre luoghi vicini, il club gay London Pub, il jazz club Herr Nilsen e un punto vendita di cibo da asporto.

Due le armi da fuoco che sono state sequestrate all’autore della sparatoria, arrestato quasi subito. "Ora tutto indica che questo gesto è stato commesso da una sola persona" ha detto un funzionario di polizia in conferenza stampa. Al vaglio delle autorità ora lo svolgimento della marcia dell’Oslo Pride in programma oggi pomeriggio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE