Italia

Tre diciannovenni aggredite alla fermata del bus

Protagonista dell’episodio, avvenuto nella notte a Milano, un 33enne con precedenti, già arrestato con l’accusa di violenza sessuale

Già fermato l’autore
(Keystone)
14 maggio 2022
|

Tre ragazze sono state importunate e molestate fisicamente da uno sbandato, la scorsa notte, a Milano, che le ha seguite fino dentro a un autobus dove si erano rifugiate.

Il conducente ha chiamato la polizia e l’aggressore è stato arrestato per violenza sessuale.

È accaduto intorno alle 3.30, quando le tre, tutte 19enni, stavano attendendo un mezzo per tornare a casa dopo aver passato fuori la serata, in piazza IV novembre, nelle adiacenze della stazione Centrale.

Uno sconosciuto, un 33enne con precedenti, di nazionalità algerina e irregolare, le ha allora avvicinate, importunandole e mettendo a due di loro le mani addosso.

Le tre giovani sono scappate e si sono rifugiate su un mezzo al capolinea della linea notturna N42, dove il conducente, sentendole terrorizzate e vedendo l’uomo salire a sua volta, ha subito chiamato la polizia. Gli agenti lo hanno quindi arrestato per violenza sessuale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE