Estero

Italia, i No Pass lanciano gli ‘Home bar’

Sono le case dei cittadini che si organizzano con gli amici per bere o mangiare qualcosa come se si fossero al ristorante

27 novembre 2021
|

Si chiama ‘Home bar’ ed è l’ultima iniziativa lanciata in Italia dal popolo No Vax e No Pass dal prossimo 6 dicembre per eludere legalmente l’introduzione del Super Green pass.

Sui social sono centinaia i post condivisi in vista delle festività natalizie in cui viene spiegato che “gli Home bar sono le case dei cittadini che si organizzano con amici per bere o mangiare qualcosa”.

L’unica regola per i partecipanti è di pagare una quota stabilita, per poi rifornirsi al supermercato e organizzarsi come se si fosse al bar o al ristorante.

L’appuntamento gira sulle bacheche di gruppi e contatti social del popolo No Vax, impossibilitato secondo le nuove misure dal 6 dicembre - senza immunizzazione o avvenuta guarigione - ad accedere a bar e ristoranti. Nei post viene tra l’altro affermato: “non è nulla di illegale, è solo il ripristino delle serate tra amici”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE