Estero

Usa, crolla ‘iceberg’ in un museo dedicato al Titanic, 3 feriti

I visitatori colpiti dal muro di ghiaccio sono stati trasportati in ospedale

(Keystone)
4 agosto 2021
|

Un muro di ghiaccio a forma di iceberg in un museo del Tennessee dedicato al Titanic è crollato ieri sera ferendo tre visitatori: lo riporta la Cnn, secondo cui uno dei feriti è stato trasportato in elicottero nell'ospedale di Knoxville.

Il Titanic Museum Attraction, a Pigeon Forge, si autodefinisce il più grande museo al mondo dedicato al Titanic e offre – tra l'altro – una collezione di oggetti rinvenuti sulla nave del valore di 4,5 milioni di dollari, una replica della maestosa Grande Scala di prima classe e un grande muro di ghiaccio a forma di iceberg che i visitatori possono toccare.

“Non ci saremmo mai aspettati che si verificasse un incidente come questo poiché la sicurezza dei nostri ospiti e dei membri dell'equipaggio ha sempre la precedenza”, hanno scritto i proprietari, Mary Kellogg Joslyn e John Joslyn, sulla pagina Facebook del museo.

Gli altre due feriti, di cui non si conoscono le condizioni, sono stati trasportati in ambulanza in un altro vicino ospedale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE