Estero

Italia, morto lo scrittore La Fauci, l'inedia uccide la madre

Christian La Fauci, 46anni, era esperto di calcio inglese. È stato trovato morto, probabilmente per un malore, insieme alla madre non autosufficiente

(Foto: Facebook)
22 luglio 2021
|

Lo scrittore esperto di calcio inglese, Christian La Fauci, 46 anni, è morto nella sua abitazione a Genova Marassi. La Fauci viveva con la madre di 86 anni che era gravemente malata e non autosufficiente. La donna sarebbe morta di stenti per non essere riuscita a chiedere aiuto.

Secondo le prime ipotesi, lo scrittore sarebbe morto per un malore e la madre non sarebbe sopravvissuta perché non in grado di provvedere a se stessa. Nell'abitazione dove madre e figlio vivevano sono intervenute le volanti della polizia avvisate da un amico di La Fauci che non lo sentiva da giorni.

I poliziotti hanno trovato i due corpi in avanzato stato di decomposizione ognuno nella propria camera. Il pubblico ministero Stefano Puppo ha aperto un fascicolo per omicidio colposo per poter procedere ad accertamenti. Verranno sentiti i conoscenti e analizzati farmaci trovati in casa.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE