Estero

Indonesia: positivo, prende l'aereo in niqab fingendosi donna

L'uomo si è imbarcato indossando il niqab integrale e mostrando i documenti della moglie. Rischia l'arresto

(Keystone)
21 luglio 2021
|

Un indonesiano positivo al Covid rischia l'arresto dopo essersi travestito da donna, con tanto di niqab integrale, ed aver finto di essere sua moglie esibendo i documenti della consorte per potersi imbarcare su un aereo a Giacarta. Lo riferisce la Cnn.

L'uomo, che è stato pubblicamente identificato solo dalle iniziali 'DW', è salito a bordo di un volo nazionale Citilink diretto da Giacarta a Ternate, dopo essersi travestito da sua moglie, risultata negativa al test del Covid.

Un'assistente di volo avrebbe comunicato alle autorità di aver visto 'DW' entrare nel bagno dell'aereo con indosso un velo integrale con solo un'apertura per gli occhi ed uscirne con abiti da uomo. Una volta atterrato l'aereo, le autorità aeroportuali di Ternate hanno trattenuto il passeggero al momento dello sbarco.

Quando l'uomo avrà completato il suo periodo di autoisolamento, la polizia locale ha già annunciato che intende perseguirlo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE