Estero

Roma, trovato il corpo di un uomo in una valigia in strada

L'allarme è scattato intorno alle 7. Al vaglio la posizione della compagna 39enne

(Keystone)
5 giugno 2021
|

Il corpo di un uomo è stato trovato in una valigia in strada a Roma. A portarlo sulla via sarebbe stata la compagna dell'uomo, morto da diversi giorni, che ha voluto disfarsi del corpo.

L'allarme è scattato intorno alle 7 in via Federico Sacco, in zona Santa Maria del Soccorso, quando un passante ha contattato il 112 notando macchie di sangue che fuoriuscivano dalla valigia.

Secondo quanto si è appreso, la valigia era chiusa con del nastro adesivo ed era stata lasciata vicino a un'auto. Da una fessura gli investigatori, arrivati sul posto, hanno intravisto una testa.

Seguendo le tracce di sangue gli agenti sono arrivati a un appartamento dove hanno trovato la compagna. La donna avrebbe riferito agli agenti che l'uomo era morto in casa da diversi giorni e avrebbe deciso di sbarazzarsi del cadavere.

L'uomo è stato identificato dalle forze dell'ordine. Si tratta di un 37enne italiano, con precedenti di polizia. Al vaglio la posizione della compagna di 39 anni.
 
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE