Estero

Covid–19: San Marino, oggi primi vaccini a turisti stranieri

Al prezzo di 50 euro e della prenotazione in albergo, sarà possibile ricevere il preparato russo Sputnik. La possibilità non è aperta ai cittadini italiani

(Depositphotos)
18 maggio 2021
|

Oggi a San Marino verranno effettuate le prime cinque vaccinazioni con il siero russo Sputnik di turisti dalla Lettonia che – riporta la stampa locale riminese – erano già nel Titano ma che usufruiranno dell'apertura prevista dal Governo sammarinese agli stranieri che prenotano un soggiorno di almeno 3 giorni in hotel.

Al prezzo di 50 euro e la prenotazione in albergo infatti i turisti stranieri, a eccezione dei cittadini italiani, potranno vaccinarsi con la prima e la seconda dose a San Marino.

Le prenotazioni arrivate ieri sono un centinaio e le vaccinazioni saranno somministrate soprattutto la prossima settimana. I principali Paesi da cui sono arrivate sono: Svizzera, Svezia, Irlanda, Gran Bretagna, Francia e anche Filippine, Cina e Emirati Arabi Uniti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE