Estero

Usa, sparatorie in Colorado e Arizona: otto morti

Sette persone uccise a Colorado Springs durante una festa di compleanno; una vittima e vari feriti a Phoenix, in una lite tra giovani

Colorado Springs: Nubia Marquez sulla scena dove la madre e altri parenti sono stati uccisi in una sparatoria
(Keystone)
10 maggio 2021
|

Sette persone sono morte in una sparatoria a Colorado Springs, in Colorado, dopo che un uomo armato ha attaccato una festa di compleanno dove era presente la sua fidanzata e ha aperto il fuoco. Lo riferiscono i media statunitensi.

Pare che i bambini presenti siano stati risparmiati, ha riferito la polizia. Nel bilancio delle vittime è compreso l'assalitore, di cui si ignora il movente.

La strage è avvenuta poco dopo la mezzanotte di sabato al Canterbury Mobile Home Park, un parco che ospita case mobili. L'assalitore è entrato in un caravan dove si stava celebrando un party di compleanno e ha cominciato a sparare prima di togliersi la vita. Tra le vittime anche la sua fidanzata.

Altra sparatoria in Usa, questa volta in un hotel del centro di Phoenix, Arizona, dove una persona è morta e almeno altre sette sono rimaste ferite. Lo riferisce la polizia, secondo cui si tratta di una lite finita male durante un evento cui stavano partecipando le persone rimaste coinvolte nell'incidente, tutte tra i 18 e i 22 anni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE