Estero

Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele

Il leader di Forza Italia era stato ricoverato il 6 aprile. A pesare sulla sua salute sono ancora gli strascichi del covid

(Keystone)
1 maggio 2021
|

Silvio Berlusconi è stato dimesso ieri pomeriggio dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove era arrivato il 6 aprile per una serie di controlli. Il leader di Forza Italia, 84 anni, si trova ora nella sua villa di Arcore.

Berlusconi era giunto all'ospedale in elicottero dalla Francia dopo la Pasqua trascorsa in Provenza a casa della primogenita Marina, ed era stato ricoverato nella consueta suite del reparto solventi al sesto piano del padiglione Diamante.

A pesare sulla salute del leader di Forza Italia sono ancora "gli strascichi del covid", come ha spiegato nei giorni scorsi l'avvocato Federico Cecconi, il suo legale nel processo Ruby Ter che è stato più volte rinviato per legittimo impedimento in seguito ai ricoveri dell'ex premier.

Berlusconi era risultato positivo al Covid e ricoverato il 3 settembre al San Raffaele ed è stato poi dimesso il 14 settembre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE