Italia

Napoli, sventa una rapina ma finisce in ospedale

I malviventi hanno cercato di sottrargli l'incasso della giornata, ma il titolare del negozio reagisce. Esploso pure un colpo (finto) di pistola (finta)

Minacciato con una pistola (finta) (Ti-Press)
18 ottobre 2020
|

È malconcio ma è riuscito a sventare la rapina che due malintenzionati volevano mettere a segno nel suo caseificio: è successo intorno alle 20 di sabato a Marigliano (Napoli), dove il titolare del negozio , dopo una giornata di lavoro iniziata alle 5 si è trovato a fronteggiare l'assalto di due rapinatori, uno dei quali armato. I due, incappucciati, sono entrati all'orario di chiusura: quello armato si è rivolto al cassiere, il titolare, che viene prima viene schiaffeggiato e poi si ritrova l'arma puntata addosso. Stanchezza e rabbia prendono il sopravvento: l'uomo non vuole rinunciare all'incasso e decide di reagire. Inizia una colluttazione nel corso della quale viene esploso anche un colpo (per fortuna l'arma risulterà essere solo una buona imitazione di una pistola vera). Entrambi finiscono fuori dal negozio. Il titolare perde sangue per i colpi ricevuti alla testa con il calcio della pistola ma riesce a comunque disarmare e mettere in fuga i due che fuggono in moto.L'uomo finisce in ospedale, a Nola. I sanitari lo medicano (tre giorni di prognosi). Sull'accaduto indagano i carabinieri di Marigliano. Ad eseguire i rilievi, invece, sono stati i militari di Castello di Cisterna.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE