Estero

Gavettone sul ministro Di Maio: un comizio... annacquato

Il titolare della Farnesina mentre si trovava nella città natale di Massimo Troisi viene raggiunto da un secchio d'acqua. E il video, naturalmente, fa il giro del web.

Con Grillo! (Keystone)
17 settembre 2020
|

Piovuto dal cielo, senza preavviso, tanto da lasciare esterrefatto il politico. Il ministro degli Esteri italiano Luigi Di Maio, impegnato in un incontro pubblico a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, cittadina nota per aver dato i natali all'attore Massimo Troisi, è stato raggiunto da una secchiata d'acqua. Il titolare della Farnesina si trovava in Campania per sostenere la candidatura di una esponente politica locale.

Un telefonino di un partecipante ha filmato tutta la scena, finita naturalmente subito sul web. Nelle immagini si vede Di Maio mentre si avvicina a uno stand elettorale, mentre un 'fan' gli chiede un selfie. Pochi minuti e dall'alto gli piove, letteralmente, un gavettone, probabilmente lanciato da un palazzo vicino. Per il ministro una grande sorpresa e l'elegante vestito... bagnato. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE