Estero

Cinque bambini trovati morti in un appartamento in Germania

Sono stati uccisi dalla madre, sopravvissuta dopo essersi buttata sotto un treno. Un sesto fratellino sarebbe illeso a casa della nonna. l sesto f

(Keystone)
3 settembre 2020
|

Berlino – Cinque bambini di 1, 2, 3, 6 e 8 anni sono stati trovati morti in una casa di Solingen, nel Nordreno-Vestfalia, in Germania. Lo scrive la Dpa citando la polizia di Wuppertal. Secondo l’agenzia di stampa, che cita fonti della sicurezza, sono stati uccisi dalla madre.

"Le indagini sono in corso e non posso aggiungere nulla", ha detto il portavoce della polizia all'ANSA, confermando la notizia del ritrovamento dei cinque bambini morti. "I corpi senza vita sono stati rinvenuti in una casa privata in Hasselstrasse a Solingen", ha aggiunto.

La madre, di 27 anni, si è lanciata sotto le ruote di un treno dell'S-Bahn alla stazione centrale di Düsseldorf alle 13.46, scrive la "Bild" online, ma sarebbe sopravvissuta.

Secondo la "Bild" online, un sesto fratellino dei 5 bambini trovati morti a Solingen, nel Land tedesco del Nordreno-Vestfalia, è stato trovato illeso a casa della nonna.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE