Estero

Kamala Harris appoggia Joe Biden

Anche la senatrice della California indica l'ex vicepresidente come candidato democratico alla Casa Bianca

keystone
8 marzo 2020
|

 Kamala Harris, la senatrice della California ex candidata alla Casa Bianca, appoggia Joe Biden. Per l'ex vice presidente si tratta di un importante colpo in vista del voto in sei stati il 10 marzo. "Non c'è nessuno più preparato di Joe per riportare onore e decenza nello Studio Ovale", afferma Harris impegnandosi a fare tutto quello che è in suo potere per aiutare la sua elezione.
Harris, vista da molti come possibile vice di Biden, è l'ultima di una lunga serie di democratici a scendere in campo a favore di Joe Biden. Nell'ultima settimana lo hanno fatto Michael Bloomberg, Pete Buttigieg, Amy Klobuchar e Beto O'Rourke. L'attesa sale ora la decisione di Elizabeth Warren: la senatrice si è ritirata dalla corsa alla Casa Bianca e si è presa del tempo per decidere chi appoggiare. Per Harris dare il proprio sostegno a Biden non è stata comunque una decisione facile, visto che uno dei momenti più alti della sua campagna elettorale è stato il duro scambio con l'ex vice presidente durante uno dei primi dibattiti democratici.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE