Estero

22enne massacra di pugni la nonna per i soldi. Nipote 27enne lo zio.

Aggressione mortale a Ferrara da parte di un nipote: arrestato per omicidio volontario.

21 novembre 2019
|

Aggressione mortale a Ferrara: un giovane di 22 anni ha ucciso la nonna, 71 anni, massacrandola a pugni dal sedile del passeggero, mentre la donna era alla guida dell'auto. L'omicidio sarebbe avvenuto per questioni di soldi, secondo quanto riporta la stampa locale. Bloccato da automobilisti e da un carabiniere fuori servizio, il giovane è stato interrogato a lungo durante la notte e si è avvalso della facoltà di non rispondere. È in stato di arresto per omicidio volontario.

Aggressione mortale anche a Reggio Emilia: un ragazzo di 27 anni, in cura per problemi psichiatrici, ha ucciso a coltellate lo zio di 57 anni che viveva in casa con lui e con il padre del giovane, disabile. La tragedia è avvenuta intorno alle 5.30. Il ragazzo si sarebbe alzato e sarebbe andato in camera dello zio pugnalandolo mortalmente cinque volte. Il 27enne è stato fermato e portato al pronto soccorso per accertamenti. Sul caso indaga la Polizia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE