Estero

Mise incinta donna in coma, arrestato

Grazie agli esami del Dna, la polizia dell'Arizona ha identificato l'uomo che mise incinta una donna ricoverata in una clinica: è un infermiere di 36 anni

La clinica (©Keystone)
23 gennaio 2019
|

Un infermiere di 36 anni è stato arrestato con l'accusa di stupro per aver messo incinta una donna in coma, che il mese scorso ha dato alla luce un bambino in una struttura sanitaria di Phoenix, in Arizona. Lo ha fatto sapere il capo della polizia della città, Jeri Williams.

Nathan Sutherland era l'infermiere che si prendeva cura della donna presso la Hacienda HealthCare, e ora dovrà rispondere dei reati di violenza sessuale e abuso di adulti vulnerabili.

La polizia di Phoenix aveva recentemente dichiarato che stava conducendo un'indagine sull'aggressione sessuale, raccogliendo campioni di Dna degli uomini che lavorano nella struttura per capire chi avesse messo incinta la donna di 29 anni. Ora le analisi hanno confermato che il Dna di Sutherland combacia con quello del bambino.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE