Estero

Ondata di gelo da Parigi a New York

Le cascate del Niagara parzialmente ghiacciate per le temperature artiche che hanno colpito il Midwest e poi la costa nordorientale degli Usa.

22 gennaio 2019
|

Parigi si è trovata questa mattina sotto una bianca coltre di neve, offrendo immagini meravigliose a residenti e turisti: dalla cattedrale di Notre-Dame, alla Basilica del Sacro Cuore, dalla reggia di Versailles all'Arco di Trionfo. A causa delle previsioni meteo - nuove nevicate sono previste in serata - la Torre Eiffel è stata chiusa temporaneamente al pubblico. Chiuso anche il ristorante al primo piano della celebre Dama di Ferro. Anche gli Stati Uniti sono stretti nella morsa del generale Inverno: da New York alle cascate del Niagara, parzialmente ghiacciate. Uno spettacolo unico al mondo generato dall'ondata di gelo che nei giorni scorsi ha colpito il Midwest e poi la costa nordorientale degli Usa. Come era già successo negli anni precedenti, turisti, fotografi appassionati e semplici curiosi hanno sfruttato l'occasione per immortalare il fenomeno postando le immagini sui social network.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE