Estero

Fuggono per amore, ma rischiano l'intossicazione

A Cernobbio i Vigili del fuoco salvano una giovane coppia dal monossido di carbonio

(Wikimedia)
20 novembre 2018
|

A causa del fumo è stata sfiorata una tragedia. E' accaduto stamane attorno a mezzogiorno, quando alcuni passanti si sono accorti che da uno stabile in via Nazario Sauro 33 a Cernobbio usciva del fumo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Como, che hanno dovuto buttare giù la porta blindata per entrare nell'appartamento, saturo di fumo e occupato abusivamente da una giovane coppia, trovata stesa per terra a causa di un'intossicazione da monossido.

A causare il fumo un braciere utilizzato della coppia per scaldarsi. La ragazza, una ventenne di Brunate, era ricercata da giorni in quanto si era allontana per una fuga d'amore, senza dire niente. La sua scomparsa era stata denunciata ai Carabinieri. Il giovane è un trentenne magrebino. La coppia è stata ricoverata all'Ospedale Sant'Anna per le cure del caso. Le loro condizioni non destano preoccupazioni. Per i giovani innamorati si profilano guai, avendo occupato abusivamente l'appartamento in cui si erano rifugiati.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE