Estero

L''Affair Clinton-Lewinsky' venti anni dopo

La relazione con il presidente Bill Clinton raccontata dall'ex stagista Monica Lewinsky in una docu-serie Tv

(foto Wikimedia Commons)
18 novembre 2018
|

Monica Lewinsky vent'anni dopo. La stagista della Casa Bianca più famosa al mondo torna a parlare dell''Affair Clinton', la relazione con l'allora presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Lei allora aveva solo 22 anni. La storia sarà ripercorsa in venti ore di intervista per una docu-serie realizzata dal canale americano TV A&E, che andrà in onda a partire da oggi, domenica.

Con il titolo 'The Clinton Affair' - che la stessa Lewinsky giudica appropriato, scrive il 'Guardian' - la serie è l'opportunità per la ex stagista di ripercorrere quella vicenda così come lei l'ha vissuta e come l'ha elaborata. "Credo che vent'anni siano abbastanza per portare quel peso", ha sottolineato la 45enne in un recente intervento su 'Vanity Fair', spiegando così la sua decisione di parlare adesso.

Bill Clinton in una intervista alla Nbc lo scorso giugno aveva detto che non riteneva di doversi scusare con Monica Lewinsky. Lei replica che a starle a cuore non sono tanto le scuse personali, ma la convinzione che l'ex presidente debba volersi scusare: "Sarebbe un uomo migliore e noi saremmo una società migliore".
 
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE