Estero

Milano, ragazze in Suv contro autobus, sei feriti

La ventenne al volante del Porsche con targhe ticinesi avrebbe dovuto dare la precedenza al tram 95 ma invece ha proseguito a tutta velocità

(foto Ti-Press)
8 luglio 2018
|

Un Suv Porsche Macan con targa ticinese guidato da una donna di 24 anni si è scontrato all’alba di oggi a Milano, intorno alle 5.40, con un autobus della linea 95. Il bilancio è di sette feriti, di cui uno in prognosi riservata: la ragazza che guidava il fuoristrada, i tre amici che erano in auto con lei (due donne e un uomo), il conducente del bus e due suoi passeggeri.

L’incidente è accaduto tra via Gargano e via Broni, a sud di Milano, in zona Ripamonti. I feriti sono stati trasportati dal personale del 118 al Fatebenefratelli, al San Raffaele e al Policlinico di Milano. La giovane alla guida della Porsche è stata sottoposta ad alcoltest.

Secondo quanto ricostruito dall’Azienda trasporti milanesi Atm, il suv con targa svizzera non ha concesso la precedenza al bus e l’ha centrato in pieno. Il mezzo pubblico, dopo una sbandata, ha a sua volta colpito un taxi parcheggiato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE