Confine

Jacopo dei ‘iPantellas’ picchiato e rapinato a Varese

Lo ha raccontato lo stesso youtuber sui social, mostrando le immagini del suo volto tumefatto: ‘Hanno provato ad uccidermi’

(Instagram )
18 novembre 2022
|

Jacopo Malnati, 33 enne youtuber del duo comico "iPantellas", è stato brutalmente picchiato e rapinato, ieri in tarda serata a Varese, da due persone. Lo ha raccontato lo stesso Malnati attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, nelle quali ha postato anche immagini del suo volto tumefatto. Sull’aggressione indaga la Squadra mobile di Varese.

Secondo quanto ha raccontato, Malnati era appena salito in auto quando, scrive, "mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, a strangolarmi per derubarmi... io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso" prima di fuggire.

Il comico ha poi rassicurato i fan spiegando di star bene "a parte un po’ di punti", ma di essere "molto spaventato" e dispiaciuto di "vivere in un mondo così". Poi ha concluso, riferendosi ai suoi aggressori: "Se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo), si sarebbero devastate anche le loro vite".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔