Confine

Due auto bruciano a ridosso del confine

Un violento incendio in piazza XXIV Maggio a Ponte Chiasso ha distrutto due auto. Non si registrano feriti

Dal video di quicomo.it
22 settembre 2022
|

Un violentissimo incendio ha distrutto questa notte attorno alla 1.30 due auto posteggiate in piazza XXIV Maggio, a Ponte Chiasso, a ridosso del confine e della dogana stradale. Il rogo si sarebbe sviluppato da una Mercedes, per poi estendersi all’Alfa Romeo che era posteggiata accanto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Como che in pochi minuti hanno avuto ragione delle fiamme. Il traffico diretto a Chiasso è stato interrotto per una trentina di minuti. Non si registrano, per fortuna, feriti.

Nonostante l’ora numerosi i testimoni, fra cui parecchi camionisti in attesa della riapertura della dogana commerciale. Sui social sono stati spostati diversi video del rogo delle due autovetture. La Mercedes è andata completamente distrutta. Grossi danni anche per l’Alfa Romeo. I proprietari delle due autovetture sono stati rintracciati. Sulle cause che hanno generato le fiamme sono in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri e una pattuglia della polizia locale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE