Confine

Erba, è stato un dramma della solitudine

Si precisano i contorni del decesso di una donna di 91 anni e del figlio 67enne, trovati morti nel loro appartamento

25 settembre 2019
|

Gli accertamenti medico legali, oltre ad aver esclusi segni di violenza sui corpi di madre e figlio, 91 e 67 anni, rinvenuti nel pomeriggio di ieri in un appartamento di via Monti a Crevenna, frazione di Erba, confermano che si tratta di un dramma della solitudine.

La donna, malata, era allettata da anni e non poteva muoversi. Madre e figlio vivevano soli e pare non avessero altri parenti. L'ipotesi al momento ritenuta più probabile è che il figlio sia morto per un malore e che la madre non autosufficiente non sia riuscita a sopravvivere. Ancora da stabilire l'epoca esatta della morte, ma potrebbe risalire a un mese fa: i cadaveri erano infatti in avanzato stato di decomposizione. Inoltre, i vicini di casa sentiti dai carabinieri di Erba, hanno raccontato che era dalla fine dello scorso mese di agosto che non vedevano il 67enne. L'allarme è stato lanciato da un vicino di casa, insospettito dal cattivo odore che proveniva dall'appartamento.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE