Confine

Due incidenti sulla strada dei frontalieri

A ridosso della dogana del Gaggiolo hanno comportato il ferimento di due persone e la chiusura del collegamento

Ti-Press
7 agosto 2019
|

Due incidenti stradali stamane sulla strada dei frontalieri a ridosso della dogana del Gaggiolo a distanza di dieci minuti uno dall'altro. E in entrambi casi i feriti sono frontalieri. Nel primo caso una donna, nel secondo un uomo. Entrambi ricoverati all'ospedale di Varese. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Il primo incidente alle 8:05 lungo la provinciale che collega Malnate a Cantello. Nello scontro tra tre autovetture è rimasta ferita una donna, intrappolata fra le lamiere dell’auto. Sul posto i vigili del fuoco che sono riusciti a liberarla e i soccorsi del 118, con una ambulanza dell'Sos di Malnate. 

Il secondo incidente, dieci minuti dopo, sempre sulla stessa strada, mezzo chilometro più avanti in direzione della dogana ha visto coinvolto un motociclista finito con la sua moto sotto un’auto. Sino alle 10 la strada è stata chiusa al traffico, con disagi alla circolazione che hanno visto l’impiego di alcune pattuglie fra carabinieri e polizia locale. Il traffico è stato deviato sulla strada comunale della Valsolda.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE