Confine

Dimessi due dei ragazzi feriti nell'incidente di Como

La prognosi è di cinque giorni. Il ragazzo ricoverato al Sant'Anna è fuori pericolo ma con ferite giudicate gravi

Il luogo dell'incidente
15 aprile 2019
|

Restano ricoverati in prognosi riservata i due ragazzi feriti nel terribile incidente avvenuto domenica 14 aprile 2019 a Como in via Napoleona. Sei le persone coinvolte, quattro giovani tra i 19 e i 23 anni e una donna di 44 e un uomo di 47 anni. Dimessi, invece, gli altri due giovanissimi ricoverati per lo schianto di domenica 14 aprile. Lo riporta il portale online 'quicomo.it' il quale precisa che le condizioni dei due giovani trasportati al Sant'Anna di Como e all'ospedale di Circolo di Varese sono gravi. In particolare il 20enne ricoverato al Sant'Anna si trova in rianimazione anche se – a quanto si è appreso – non è in pericolo di vita ma ha subtio diverse fratture per le quali sarà operato nei prossimi giorni. Dimessi con 5 giorni di prognosi gli altri due ragazzi a bordo dell'auto ricoverati sempre al Sant'Anna: il conducente 19enne e il passeggero di 21.

L'incidente è avvenuto intorno alle 14 in prossimità del curvone della Napoleona. Secondo le prime ricostruzioni uno schianto pressochè frontale che ha portato al ribaltamento di una delle due auto che è finita sul marciapiede.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE