Confine

Porlezza, un morto sulle scale del Municipio

Il ritrovamento stamane da parte di un dipendente comunale, che ha chiamato i soccorsi. Per il giovane, un 33enne domiciliato, non c'era però più nulla da fare.

Google Maps
20 marzo 2019
|

È stato trovato privo di vita sulle scale antincendio, sul retro del Municipio di Porlezza, in via Giuseppe Garibaldi. Il ritrovamento è stato fatto da un dipendenti del comune stamane, attorno alle 7.40. Il morto è un ragazzo di 33 anni, residente nello stesso comune.

Sulle cause del decesso viene mantenuto uno stretto riserbo. La salma è stata composta presso la camera mortuaria dell'ospedale Sant'Anna di Como a disposizione della Procura del capoluogo lariano. Il magistrato di turno, Giuseppe Rose, sostituto procuratore ha disposto l'autopsia per accertare le cause che hanno provocato la morte del giovane.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 del Sant'Anna. I sanitari hanno costatato che per il giovane non c'era più niente da fare. In via Giuseppe Garibaldi sono arrivati anche i carabinieri di Porlezza e della Compagnia di Menaggio e il medico legale, per un'ispezione esterna del cadavere. Non è però dato sapere se presentava segni di violenza.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE