Confine

Rinvenuto cadavere nei boschi di Tavernola

Il corpo in apparente stato avanzato di decomposizione è stato trovato questa mattina da un escursionista che ha poi dato l'allarme.

11 ottobre 2018
|

Un cadavere in apparente stato avanzato di decomposizione è stato trovato questa mattina – secondo quanto riporta il Corriere di Como online – a Tavernola nei boschi non distanti da via Conciliazione e adiacente alla comunità gestita dei Salesiani. Il corpo è stato notato da un escursionista che stava attraversando la zona e ha subito dato l’allarme. Immediato l’arrivo dei soccorsi, con il personale medico del 118 è potuto accedere alla zona boschiva dalla proprietà dei Salesiani e una volta accertato che si trattasse di un corpo senza vita di un uomo, ha chiesto subito l’intervento della polizia. Gli uomini della squadra mobile della Questura di Como, hanno già avviato gli accertamenti. Saranno da chiarire sia le cause del decesso sia da quanto tempo il corpo fosse nel bosco.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE