laRegione
Ti-Press
Confine
09.09.18 - 11:590

Chiusure notturne dell'autostrada sulla Lainate-Chiasso

Nei prossimi giorni sono previsti alcuni lavori di manutenzione agli impianti nelle gallerie

Autostrade per l'Italia comunica che sull'A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di manutenzione agli impianti nelle gallerie, saranno effettuate le diverse chiusure notturne. Tra l'altro sarà chiuso il tratto Como centro-Chiasso, verso Chiasso, dalle 22.00 di martedì 11 alle 5.00 di mercoledì 12 settembre.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Como centro, si dovrà proseguire sulla SP17 seguendo le indicazioni per Chiasso, fino a Via Bellinzona.

Sarà poi chiusa l'entrata dello svincolo di Como centro, verso Lainate/Milano, dalle 22.00 di martedì 11 alle 5.00 di mercoledì 12 settembre. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Fino Mornasco, al km 30+000.

Sarà inoltre chiuso il tratto Lago di Como-Como centro, verso Milano, dalle 22.00 di mercoledì 12 alle 5.00 di giovedì 13 settembre. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su Via Bellinzona e successivamente sulla SP17, con rientro in autostrada allo svincolo di Como centro, per proseguire in direzione di Lainate/Milano.

Tags
centro
svincolo
milano
chiusure
svincolo como centro
chiasso
como centro
settembre alternativa
lainate
svincolo como
TOP NEWS Estero
© Regiopress, All rights reserved