Economia

Boldbrain Startup Challenge, le venti idee finaliste

Le candidature totali sono state 104, di cui 48 giudicate idonee. Solo venti proseguono la corsa

Il kickoff meeting, il calcio d’inizio ufficiale della gara
(Ti-Press)
3 settembre 2021
|

Sono venti i team che prenderanno parte alla quarta edizione del programma Boldbrain Startup Challenge, acceleratore ticinese per startup innovative. In totale sono state registrate centoquattro candidature di cui quarantotto idonee secondo il regolamento d’ammissione. “Tutte le candidature valide – si legge in una nota – sono state accuratamente esaminate da una commissione di valutatori, composta da esperti appartenenti al mondo dell’economia, della formazione e dell’imprenditoria ticinese. Secondo diversi criteri, tra i quali il valore dell’idea e la sua scalabilità, il possibile impatto sul territorio, il grado di innovazione, il modello di business e la qualità del team, è emersa la classifica dei venti team partecipanti all’edizione 2021 (in ordine alfabetico):

AMIS; Arcadia; Crion; ƎDomusTech - Three-dimensional concrete printing; Ethafa Steammians kit; Eukinesia: The Energy Agility Company; GaudioLabs; InkVivo; JobSeeker Switzerland; Lealty; talent4gig; LevelApp - Smart money habits start early; motuSML; PepperZone - The place to level up; QualityChain; R-VO800S; Robota; SafeDogBox; Secondipity; SuiSleePERF.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE