Economia

Hotelplan: annullati i viaggi all'estero fino al 14 giugno

Viste le restrizioni attualmente in vigore nella maggior parte del mondo, il tour operator prolunga la sospensione. I clienti riceveranno un rimborso

Viaggi sospesi (Keystone)
18 maggio 2020
|

Hotelplan Susse, compresi i marchi Globus Voyages, Travelhouse, Tourisme pour Tous, Hotelplan e Vacances Migros, ha deciso di annullare i viaggi all'estero già programmati fino al 14 giugno 2020. "I clienti riceveranno il rimborso del costo del pacchetto di viaggio annullato nel corso delle prossime settimane. Nel caso di prestazioni singole prenotate con Hotelplan Suisse fino a tale data, quali ad esempio l’offerta di solo volo, i clienti riceveranno il valore del rimborso riconosciuto dal fornitore di servizi", si legge in una nota stampa.

Per viaggi la cui destinazione in linea di massima è raggiungibile, ad esempio la Svezia, "i clienti verranno contattati proattivamente per stabilire se desiderano partire".

"Eccezion fatta per sporadiche destinazioni, al momento non è ancora possibile trascorrere vacanze all’estero – scrive il Coo dell'azienda, Daniel Bühlmann –. Per questo motivo e nell’interesse dei nostri clienti ci vediamo costretti a cancellare la maggior parte dei viaggi già prenotati per partenze fino a metà giugno 2020”.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE