laRegione
Augusto Mitidieri in copertina
Economia
17.01.20 - 16:120

Il Ceo più influente d'Europa è Augusto Mitidieri

Il vincitore, insignito da Cv Magazine, è amministratore delegato della ticinese Sintetica, distintasi per innovazione e filosofia aziendale

Augusto Mitidieri è stato insignito del premio 'Most Influential Ceo Europe 2019 for Humancentric Driven Innovation', conferito da 'CV Magazine', Mitidieri è chief executive officer (Ceo; detto in italiano: l'amministratore delegato) della più antica azienda farmaceutica ticinese: Sintetica.

L'azienda farmaceutica è un esempio di innovazione scientifica e di filosofia innovativa, riconosciuto a livello internazionale, e il suo percorso sotto la guida del suo Ceo non è solo "disseminato di successi sui mercati globali ma si sta distinguendo proprio per la propria capacità e forza innovativa. Non per nulla uno dei suoi tratti distintivi è proprio la 'Leadership by Innovation'", si legge nel comunicato stampa.

Il premio di 'CV Magazine' certifica ulteriormente la bontà di questa storia di successo e di coraggio: una vera e propria rivoluzione nelle modalità di crescita e sviluppo e anche di elaborazione di una diversa filosofia aziendale.

"Un elemento di grande soddisfazione per questa azienda moderna, specializzata nella produzione di medicinali di altissima qualità per la terapia del dolore e per l’anestesia loco-regionale, ma anche di vanto per il nostro cantone e il suo tessuto industriale che dimostra di saper esprimere eccellenze in settori di grande importanza strategica e produttiva".

TOP NEWS Economia
© Regiopress, All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile